Chiama ora

camere vicino all'ospedale di lucca, affittacamere con wi-fi gratuita, b&b vicino alle mura, accommodation in tuscany, bed and breakfast con parcheggio

home
facebook
Miglior prezzo per prenotazione diretta

RiEco il Natale - Villa Bottini -18-19-20 dicembre

Con l´arrivo del periodo più magico dell’anno, non poteva mancare l´originale mercatino natalizio di RiEco il Natale, che per il quinto anno di seguito si terrà a Villa Bottini, dal 15 al 17 dicembre.

Sempre nuovi e sempre più originali i banchi espositivi che i visitatori potranno trovare all’interno delle splendide sale affrescate. Anche quest’anno, viste le numerose richieste, saranno aperte e allestite anche le magnifiche cucine rinascimentali della Villa, oltre al piano nobile e al parco esterno. Sempre più vasta quindi l’offerta espositiva: manufatti artistici affiancheranno oggetti realizzati con materiale di riciclo e prodotti enogastronomici. La bellezza di un regalo fatto a mano, di un quadro personalizzato, di una lampada originale, di una collana o di un oggetto particolare potrà deliziare e soddisfare ogni gusto e preferenza!

Ma RiEco il Natale non è solo un semplice mercatino di natale! Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno all’interno della manifestazione, in collaborazione con il Ce.I.S., Gruppo “Giovani e Comunità” di Lucca, sarà promossa l’iniziativa solidale del Gift Day!

 
 

15-16 DICEMBRE MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO A LUCCA

A Lucca tra le vie del centro storico ed esattamente ogni terzo sabato e domenica del mese

Oltre 230 espositori provenienti da tutta Italia.
Sono esposti per la vendita oggetti d'antiquariato, da collezzionismo, oggetti vecchi ed antichi di tutte le epoche.

Nel centro storico di Lucca e precisamente In piazza S.Giusto, piazza Antelminelli, piazzetta della Chiesa di San Giovanni, piazza del Duomo e nelle vie attigue a queste piazze.
E' il secondo mercatino di antiquariato in Italia come data di creazione.

Un evento per appassionati e collezionisti, ma anche per curiosi. 
Le piazze interessate sono quelle classiche e più belle di Lucca: P.zza Antelminelli, P.zza S.Giusto, Piazza S. Giovanni, Piazza Bernardini, Piazza S. Martino, Via del Battistero ...e vie adiacenti


6° LUCCA VINILE - 17 DICEMBRE AL FORO BOARIO
Tutto proLa Fiera natalizia del vinile dove chiunque avrà la possibilità di trovare il disco che cercava da tempo, di poter trovare il regalo giusto per i propri cari, dove i dj potranno "sfogliare" i tanti mix a disposizione per preparare lo loro folli serate, dove chiunque potrà venire per far valutare la propria personale collezione di dischi. Dalle rarità prog italiane al rap italiano, dalle sonorità garage anni '60 alla psichedelia rock, dal reggae alla black music, dal jazz alla musica classica, dal punk al grunge, dalla new wave alla musica sperimentale, dalla techno alla house.
In più mostra di memorabilia dei Beatles con carda autografate e la presentazione del libro di Francesco Brusco per i 50 anni dalla uscita di SGT Peppernto per la mostra mercato del vinile, del disco mix, del cd e dvd usato e da collezione
 
 

VIAGGIA LUNGO LA VIA FRANCIGENA....
UNA SOSTA ALL'ARANCIO

Ogni giorno visite al centro storico con guida

THE ROLLING STONES STONES NO FILTERTHE ROLLING STONES STONES NO FILTER
 Rolling Stones hanno rivelato la lista completa dei supporter per il tour ‘STONES – NO FILTER’. Al debutto questo sabato ad Amburgo, i Rolling Stones suoneranno in quattordici concerti in dodici diversi luoghi in giro per l’Europa, insieme a supporter mondiali del più alto livello che infiammeranno i fan con grande stile. ‘STONES - NO FILTER’ sponsorizzato da Jeep® vede Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood tornare a fare ciò che preferiscono, girare il mondo a suonare di fronte a platee stracolme.
 
Kaleo darà il via alle danze ad Amburgo, Monaco e Spielberg, mentre John Lee Hooker Jr. suonerà a Spielberg. The Struts sono previsti a Zurigo e Lucca, Los Zigarros a Barcellona, de Staat ad Amsterdam e Rival Sons a Copenhagen e Dusseldorf. The Hellacopters suoneranno a Stoccolma, Leon Bridges ad Arnhem e i Cage The Elephant si esibiranno nelle tre serate finali di Parigi presso una struttura nuova di zecca, la U Arena.
 
Come sempre, i Rolling Stones regaleranno ai loro fan europei una set list ricca di grandi classici come "Gimme Shelter", "Paint It Black", "Jumpin' Jack Flash", "Tumbling Dice" e "Brown Sugar" ma includeranno anche un paio di brani inaspettati e alcune sorprese scelte casualmente ogni sera dal loro formidabile arsenale di canzoni.
 
Per ciascuna data europea del “No Filter” tour riportata sotto, gli Stones sveleranno una nuova spettacolare produzione e un design del palco allo state dell’arte.

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO A LUCCA 17-18 GIUGNO

A Lucca tra le vie del centro

Si tiene tutti i mesi dell'anno il terzo sabato e domenica di ogni mese.

 

 

Nel centro storico di Lucca e precisamente
In piazza S.Giusto, piazza Antelminelli, piazzetta della Chiesa di San Giovanni, piazza del Duomo e nelle vie attigue a queste piazze.
E' il secondo mercatino in quanto a data di creazione in Italia.

 

Sono esposti per la vendita oggetti d'antiquariato, da collezzionismo, oggetti vecchi ed antichi di tutte le epoche.


I giardini ritrovati di Elisa Bonaparte - Villa Reale
Inizio visita guidata ore 15 presso la biglietteria della Villa - durata 90 minuti circa
costo € 15 , gratuito per ragazzi fino a 14 anni.

23 SETTEMBRE 2017 "ROLLING STONES" A LUCCA

22 LUGLIO 2017 " MACKLEMORE + RYAN LEWIS "

23 LUGLIO 2017 KASABIAN

LUCCA SUMMER FESTIVAL 21/07/17 IL VOLO

S.C.E.P.I. srl

Via Romana 57/59 - 55100 Arancio Lucca LU

Cel. +39 333 8180759
Tel. +39 0583 1890785
info@arancio2.com

P. iva 01767510462 - Reg.CCIAA Lucca 169836 - Cap. Sociale € 10.400,00
Note Legali / Privacy / Cookie / Links
Realizzazione sito: Edge - Siti Web Lucca